Il ruolo dei contaminanti
Ciao a tutti, sono
Sergio Canello, medico veterinario esperto internazionale in patologie legate alla contaminazione chimica e farmacologica degli alimenti, con
33 ricerche al riguardo pubblicate su riviste scientifiche internazionali.
Tutto contaminato
Siamo tutti consapevoli che il nostro mondo è contaminato in modo gravissimo, e i contaminanti giungono ai nostri amici a quattro zampe in molti modi.
Ruolo di cibo, acqua, aria
Il veicolo più grave e quotidiano è l’alimentazione, ma non si possono tralasciare l’aria delle città, l’acqua e ciò che mettiamo addosso al cane, specie shampoo e antiparassitari. Per finire, i nostri cani viaggiano rasoterra, la zona peggiore in assoluto.
Scegliete chi va ai confini del mondo a trovare le materie prime
Sull’alimentazione possiamo agire usando, specie se si hanno cani piccoli e medi, dei prodotti biologici o basati su materie prime provenienti da zone del pianeta ancora poco contaminate (Canada, Alaska,
Islanda, Nuova Zelanda, Australia, Cile e Perú), ma naturalmente anche Italia.
Occhio al patrimonio scientifico
Scegliendo con cura aziende che fanno ricerche, pubblicate su riviste internazionali serie, sulle patologie alimentari.
Come difendersi
La prima regola, evitare alimenti le cui proteine derivino dall’allevamento intensivo;
la seconda è usare alimenti che; oltre al primo punto, siano studiati anche per antidotare tutto ciò che arriva in ogni caso all’interno dell’organismo.
La soluzione
Sono lieto di comunicarvi che, da oggi, è ad esclusiva disposizione di tutti i membri della Famiglia FORZA10...
FORZA10 Daily Detox
Questo prodotto è al momento
acquistabile sul nostro sito, e rappresenta la sintesi di tutta la mia conoscenza sulle patologie dovute alla presenza costante di chimica e farmacologia in tutto ciò che circonda gli elementi di ogni famiglia: cibo, aria, acqua e tutto ciò che mettiamo addosso volontariamente a noi stessi e ai nostri cani.
Uno scudo eccezionale
Daily Detox permette, attraverso svariati principi, tutti naturali, di ottenere contemporaneamente tre importanti risultati: tenere lontano sia pruriti e diarree, sia intolleranze, allergie e infiammazioni, sia gli effetti tossici dei più svariati contaminanti.
Abbondante materiale informativo
Non voglio dilungarmi nella descrizione: ciascuno di voi potrà approfondire su tutto il materiale informativo a disposizione e, cosa ancora più importante, constatarne l’efficacia.
Ho descritto i benefici reali
del Daily Detox, ma mi aspetto altre sorprese positive: so che il mix della formula metterà l’organismo nelle condizioni migliori per avere il controllo totale delle proprie funzioni, ed è probabile che farà sparire anche sintomi e patologie ancora senza spiegazione.
Il potere di Madre Natura
Confesso che protagonista sarà Madre Natura: se si riesce ad eliminare tutto ciò che la danneggia quotidianamente, ci farà stupire tutti con i suoi meravigliosi, rapidissimi e spesso miracolosi meccanismi di auto guarigione. Fidiamoci di Lei (e di
Forza10...).