Navigheranno le acque del mar Glaciale Artico in barca a vela e raggiungeranno il polo nord, che solcheranno con la loro slitta in lungo e in largo come esploratori dell’ignoto. Lui è Gilles Elkaim, lei è sua moglie, mentre loro sono i fedelissimi amici sempre, cani da slitta e compagni d’avventure.
Ma dovrete attendere fino al prossimo episodio prima di conoscere lei e loro, perché oggi vi parleremo di chi garantisce ai cani l’energia necessaria a superare a passo felpato ogni pericolo. Si tratta di una dieta esclusivamente FORZA10, accompagnata dai nostri snack, che Gilles utilizza per le situazioni di emergenza.
Quando Gilles Elkaim contattò il Dott. Sergio Canello, medico veterinario fondatore di SANYpet, quest’ultimo fu immediatamente coinvolto dai progetti di Gilles e dalle sue avventure in nome della natura e della sua preservazione, accomunati inoltre dal medesimo amore verso quell’essere che da sempre e per sempre crede in noi.
Dopo aver ricevuto la richiesta di Gilles di provare l’alimentazione FORZA10, abbiamo spedito i pacchi, convinti che Gilles avesse scelto noi. In realtà non è stato così. Non ancora almeno.
Gilles ha segretamente provato anche le diete concorrenti, osservando quale desse il miglior stato di salute ai suoi cani, l’energia necessaria ad affrontare le situazioni estreme. Fattori di vitale importanza, considerate le numerose situazioni in cui la sua incolumità sarebbe stata affidata alla vitalità e la forza, fisica e morale, dei suoi compagni a quattro zampe.
Abbiamo dunque scoperto d’aver trionfato in questo test segreto e di essere stati scelti con il confronto, con i fatti. Ci ha scelti la corsa dei cani sulla neve, il loro manto peloso a protezione del freddo nordico. La sorpresa ha dunque ceduto il passo all’orgoglio.
E anche a qualche sorriso, scoprendo che Gilles ha assaggiato personalmente gli alimenti FORZA10, per verificarne la bontà.